CALZATURIFICIO DARIO SANTONI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scarpe artigianali Fermo

maestri artigiani

 
scarpe artigianali

Una scarpa che nasce dalle mani di un maestro artigiano

Ogni paio di scarpe Santoni è a dir poco unico. Le scarpe artigianali a Fermo realizzate da Dario Santoni Shoes rappresentano l'eredità di una passione italiana lunga secoli e di un apprendistato artigianale trasmesso di generazione in generazione.
Per il maestro artigiano ogni giornata di lavoro ha la sua peculiarità, così come ogni singolo modello realizzato: ogni passaggio richiede attenzione, cura, amore. Il processo di produzione di queste pregiate calzature impone, tra l’altro, che il maestro artigiano verifichi, ad una ad una, tutte le cuciture di ciascun paio di scarpe Santoni: solo così è possibile garantire l’assoluta perfezione di una realizzazione classica, secondo il rispetto della tradizione, in cui l'eccellenza è uno standard.
 

prodotti unici solo per te

Dalla misurazione del piede alla selezione della forma e del modello, dalla scelta dei pellami alla definizione dei minimi dettagli per una produzione assolutamente personalizzata, unica e speciale. Le nostre calzature sono tutte realizzate a mano, su misura, in piena rispondenza ai desideri del cliente. In più, si considerino gli innegabili vantaggi: morbidezza dei pellami, aderenza perfetta, comodità, eleganza e raffinatezza.
Vieni a trovarci nella nostra sede per visitare personalmente il nostro ampio show room con tutti i modelli già realizzati: rivolgiti a noi per ogni tua curiosità o informazione utile riguardo ai nostri prodotti. Saremo lieti di accontentare ogni tua esigenza e realizzare la scarpa dei tuoi sogni.

scarpe artigianali